Associazione "Marittimi per il futuro"

“Un uomo senza meta è come una nave senza timone”


Invitiamo a tutti i marittimi d’Italia ha iscriversi alla nostra Associazione, per far sì che un solo grido scuote l’animo delle persone che hanno infangato, distrutto è reso ridicolo il lavoratore marittimo italiano.
Noi siamo quelle persone che fino ad oggi hanno messo la faccia, noi siamo quelle persone che con l’aiuto del popolo marittimo, hanno creato una realtà senza precedenti e portato un vento di rinnovamento che aleggia nei cuori di chi crede.
La nostra “Rivoluzione” deve essere chiara, limpida e precisa deve poter sensibilizzare l’intera Europa ad un problema che fino a ieri “circoscritto” solo ad alcune nazioni, ma che oggi è diventato di estrema importanza per tutto il continente.
Allora diciamo ancora una volta che “UNITI SI VINCE” più siamo e più potremo far valere i nostri diritti e difendere la nostra Dignità, una dignità troppe volte calpesta da gente è da politici senza scrupoli.
Iscrivetevi, iscrivetevi e partecipate alla vita associativa, poiché credere in qualcosa è fondamentale nella vita.


Il Presidente 

i nostri contatti. Sede in Torre del Greco (Napoli) in vico Giardino del Carmine (Piazza Luigi Palomba) dal lunedi al venerdi. 09.00 alle 13.00 dalle 16 alle 20.00. Il sabato dalle 10.00 alle 12.00

telefono 08119655208   Presidente Ciro Raiola cell. 3381507178  email [email protected]   Vice Presidente Ciro Esposito cell. 3687038505 email [email protected]  Consigliere Vincenzo Accardo cell. 3428154564

 

 ESCAPE='HTML'

Torre d'amare sempre presente