NEWS DEL GIORNO

Cosmar. Caso motonave Sansovino, il giornale La Repubblica è deludente

 ESCAPE='HTML'

 Di seguito l’articolo apparso su La Repubblica a proposito della tragedia occorsa sulla M/n Sansovino che vede COSMAR parte direttamente offesa in ambito penale.

 ESCAPE='HTML'

Abbiamo scritto alla giornalista Manuela Modica:

“Gentile Giornalista dottoressa Modica,

abbiamo avuto modo di leggere il suo pezzo su Repubblica a riguardo la M/n Sansovino.

Purtroppo, ancora una volta si evincono inesattezze.
Come altre volte le abbiamo scritto e detto, sulle navi non ci sono “botole” e per finire lei afferma che solo lunedì 20 novembre la relazione peritale del CTPM potrà essere visualizzata nella sua interezza. Ancora una volta Lei sente una sola campana che la mal informa, infatti il faldone di 150 pagine è in nostre mani fin da ieri.
 
Cosa dirle, continui ad ascoltare chi con il mare ha dimestichezza solo nel periodo estivo ben saldo su una sedia a sdraio, nel frattempo il nostro comitato, che vuole avvicinare il Paese al mondo marinaro, continuerà a denunciare la lontananza e incompetenza di alcuni media a riguardo del cluster marittimo.
Buon fine settimana”
Adesso aggiungiamo: “Giornalista Modica, ma di quale stiva sta parlando ? Lei si rende conto che questa sua è pessima e fuorviante informazione?”

Le consigliamo di leggere “Tecnica Marinaresca” di G.Sorrentino

COSMAR, la casa dei professionisti del mare dove i marittimi aiutano i marittimi.
Iscriviti adesso ?  Per informazioni scrivi a [email protected]

articolo tratto dal sito della Cosmar  http://www.cosmar.org/2017/11/18/news-del-18-novembre-2017-caso-motonave-sansovino-il-giornale-la-repubblica-e-deludente/

Torre d'amare sempre presente