NEWS DEL GIORNO

Fratelli d’Italia Torre del Greco ed Ercolano domenica a Congresso

Domenica 26 novembre dalle ore 9 alle ore 19 e 30, presso l’Hotel Marad di Torre del Greco, si svolgerà il Congresso di Torre del Greco ed Ercolano di Fratelli d’Italia per eleggere i delegati che parteciperanno al congresso nazionale di Trieste, il 2 e 3 dicembre prossimi.

I lavori avranno inizio alle ore 9 con i saluti del parlamentare di Fratelli d’Italia, Marcello Taglialatela, e del coordinatore provinciale, Arturo Sorrentino. Saranno presenti, tra gli altri, i rappresentanti dei partiti di centrodestra e gli amministratori locali ed ex dei Comuni di Torre del Greco e di Ercolano.

Potranno votare tutti, iscritti e non al partito di Giorgia Meloni. Uniche limitazioni: l’aver compiuto i 18 anni di età ed avere la residenza nei comuni chiamati al voto. Per votare bisogna presentare un documento di riconoscimento in corso di validità. Le procedure elettorali avranno termine alle ore 19.

Al congresso di domenica prossima verranno eletti i delegati che parteciperanno al Congresso nazionale di Trieste, il 2 e 3 dicembre prossimi. Ogni comune avrà la possibilità di eleggere fino a 5 delegati che rappresenteranno gli elettori di Fratelli d’Italia.

Torre d'amare sempre presente