Lettere alla Redazione

TORRE D'AMARE IL SITO DEI MARITTIMI............PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA' COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected] CHIAMARE IN UFFICIO O INVIARE UN MESSAGGIO VOCALE ALLA DIREZIONE, MASSIMO 30 SECONDI... ..TEL.08119728602 ..SEMPRE ATTIVA.......SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO......HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E' CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE......

Sindacati, siete tutti uguali (da copia e incolla).

Buonasera, sono un marittimo della Tirrenia Cin o Compagnia Italiana di navigazione, insomma chiamatela come volete. Inutile dire che sono un vostro lettore affezionatissimo ed è la prima volta che scrivo. Oggi come al solito stavo guardando le notizie che possono interessare a noi marittimi ma  una frase di mia moglie che era vicino a me mi ha fatto riflettere e nello stesso tempo mi ha fatto capire di come noi siamo gestiti e trattati da chi dovrebbe tutelare noi lavoratori.

Ebbene oggi avete pubblicato in sequenza due comunicati moltiplicati per tre….si avete capito bene per tre perché ci sono sei comunicati uguali (tipo copia e incolla) ma l’unica differenza erano le sigle sindacali, confederali, autonome ed extra autonome.

Inutile dire che sono comunicati che non hanno portato niente di nuovo a noi lavoratori e come persone intelligenti che siete potevate fare un solo comunicato e dire a tutti…..non abbiamo concluso niente. Lo avete detto in sei modi diversi solo come sigle, perchè tra di voi non ci puo’ essere unione,  ma siete uniti nel non concludere niente.

Fra poco, anzi è gia’ iniziata l’estate e tutti i problemi ci direte che li risolverete a fine campagna estiva, escono le stesse parole che avete detto l’anno scorso.

 Cosa dirvi di piu’, che fa caldo e mi scoccio anche di scrivere.

Buone Vacanze  

lettera firmata

Traghetti per le tue vacanze