News del Giorno

La compagnia di traghetti Moby si pubblicizza per il suo personale “tutto italiano”

12 Mar 2018
[La compagnia di traghetti Moby si pubblicizza per il suo personale “tutto italiano”]

Su alcuni quotidiani di oggi è comparsa una pubblicità della compagnia di traghetti Moby che promuove il fatto che il proprio personale sia «tutto italiano». La pubblicità è stata pubblicata su un’intera pagina della Gazzetta dello Sport, e anche la pagina Facebook di Moby ha pubblicato un post della stessa campagna pubblicitaria, che dice che «5.000 lavoratori italiani altamente qualificati» garantiscono «un servizio sempre impeccabile», e che «navigare italiano» significa «darvi solo il meglio».

Sulla versione uscita sulla Gazzetta si legge: «Navigare italiano non è solo uno slogan, è un impegno. Significa avere 5.000 lavoratori italiani altamente qualificati, per offrivi un servizio sempre impeccabile. Vuol dire riconoscere il valore e la professionalità dei nostri connazionali e portare lavoro e fiducia nei nostri porti. Significa darvi solo il meglio, per trasformare ogni vostro viaggio in una vacanza».

Navigare italiano non è solo uno slogan ma un impegno: significa darvi solo il meglio e trasformare ogni vostro viaggio in una vacanza con un servizio 100% made in Italy.
#enjoymoby #navigaitaliano

 

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
  • CIN TIRRENIA NAVIGAZIONE

    Sono aperte le prenotazioni per la stagione 2018

  • LIBERTY LINES

    Aliscafi per le isole egadi, isole eolie, isole pelagie, pantelleria, lampedusa, ustica, napoli e reggio calabria

  • Moby Lines

    Naviga Italiano con la Qualità MOBY e Prenota Partenze tutto l'Anno

  • DELCOMAR

    traghetti carloforte, traghetti palau, traghetti asinara, traghetti la maddalena, traghetti caprera, turismo sardegna, c

  • Toremar

    Con Toremar puoi prenotare online i traghetti per l'Elba, il Giglio e tutte le isole della Toscana. I traghetti Toremar

SINDACATI DEL SETTORE MARITTIMO