Gruppo Onorato

TORRE D'AMARE IL SITO DEI MARITTIMI............PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA' COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected] INVIARE UN MESSAGGIO VOCALE ALLA DIREZIONE, MASSIMO 30 SECONDI... ..TEL.08119728602 ..SEMPRE ATTIVA.......SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO......HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E' CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE......

ELBAMAN 2017, MOBY E PARTNER DELL EVENTO

ANCHE IN QUESTA EDIZIONE LA COMPAGNIA DEL GRUPPO ONORATO ARMATORI E’ OFFICIAL CARRIER SIA PER L’ORGANIZZAZIONE CHE PER I CONCORRENTI

 ESCAPE='HTML'

Portoferraio, 22 settembre 2017 – Più di 900 atleti in gara, per una manifestazione che anche quest’anno si conferma tra le più importanti d’Italia, con concorrenti provenienti da tanti Paesi di tutto il mondo. Moby è official carrier di Elbaman, manifestazione imperdibile per gli appassionati di triathlon che andrà in scena il 24 settembre a Marina di Campo.

La Compagnia si conferma in questo modo al fianco di tutte quelle manifestazioni sportive che contribuiscono a dare lustro all’Elba e alla Toscana in generale, terra a cui il Gruppo Onorato Armatori tiene in modo particolare.

Moby, insieme a Toremar, garantisce il massimo supporto a un evento che vede in questa edizione non solo un forte aumento dei partecipanti alla competizione, ma anche un incremento delle nazioni rappresentate, che sale da 16 a 21. Dopo l’Italia, il Paese maggiormente rappresentato, ci sono gli inglesi, seguiti da francesi e tedeschi. Ma non mancano atleti provenienti da Sud Africa, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Canada, Israele e altre nazioni.

Anche quest’anno sono previste varie specialità: dalla Full distance (Elbaman: 3.8 km di nuoto, 180 km di bici, 42.2 km di corsa) all’Half Distance (Elbaman73: 1.9 km di nuoto, 94 km di bici, 21.1 di corsa), mentre la giornata di sabato sarà invece dedicata ai più piccoli con le gare Kids.

Moby e Toremar sono il ponte per l’Isola d’Elba. Le due Compagnie sono le uniche presenti tutto l’anno, garantendo fino a 100 partenze al giorno dalle ore 5:00 alle 22:30, offrendo la possibilità di raggiungere tutti i porti dell’Isola collegando Piombino, oltre che con Portoferraio, anche con Cavo con traversata di mezz’ora e Rio Marina con traversata di 45 minuti.