NEWS DEL GIORNO

TORRE D'AMARE IL SITO DEI MARITTIMI............Tutte le notizie quasi in tempo reale...vuoi chiamarci?? tel. 08119728602 Per l'email [email protected].....

NOVE TRATTORI KALMAR PER ONORATO ARMATORI

 ESCAPE='HTML'

Kalmar fornirà nove trattori a basse emissioni al Gruppo Onorato Armatori da utilizzare nei suoi terminali di Livorno e Catania.

Sette dei trattori TR618i per impieghi gravosi verranno utilizzati per caricare e scaricare il carico su ruote dalle navi roll-on / roll-off (Livorno) al terminal marittimo di Livorno (LTM), mentre i restanti due saranno utilizzato per lo stesso scopo nel suo terminal CPS di Catania.

I servizi di manutenzione delle attrezzature Kalmar sono già in essere presso LTM e CPS e Matteo Savelli, CEO di LTM, ha dichiarato: "Kalmar è stata la scelta naturale per noi quando rinnoviamo la flotta di trattori terminalisti grazie all'eccellente rapporto di lavoro che abbiamo instaurato in molti anni di partnership. " 

I trattori terminali TR618i per impieghi gravosi di Kalmar sono progettati per garantire durata, visibilità e comfort dell'operatore per affrontare le sfide legate allo spostamento di carichi pesanti in modo rapido ed efficiente.

La tecnologia del motore di TR618i riduce al minimo le emissioni, mentre nella macchina sono incluse anche alcune caratteristiche legate alla sicurezza.

La consegna dell'ordine è prevista nel secondo trimestre del 2018.

L'Onorato Armatori Group è la società madre delle linee di navigazione Moby, Tirrenia-CIN e Toremar e Moby SPL e ha sedi in Italia, Francia e Malta.

  • Moby Lines

    Naviga Italiano con la Qualità MOBY e Prenota Partenze tutto l'Anno

  • DELCOMAR

    traghetti carloforte, traghetti palau, traghetti asinara, traghetti la maddalena, traghetti caprera, turismo sardegna, c

  • CIN TIRRENIA NAVIGAZIONE

    Sono aperte le prenotazioni per la stagione 2018

  • LIBERTY LINES

    Aliscafi per le isole egadi, isole eolie, isole pelagie, pantelleria, lampedusa, ustica, napoli e reggio calabria

  • Toremar

    Con Toremar puoi prenotare online i traghetti per l'Elba, il Giglio e tutte le isole della Toscana. I traghetti Toremar

SINDACATI DEL SETTORE MARITTIMO

  • Federmar

    Sindacato Marittimi

  • Ugl Mare e Porti

    Sindacato marittimi

  • USCLAC UNCIDIM SMACD

    Sindacato per ufficiali marittimi