NEWS DEL GIORNO

TORRE D'AMARE IL SITO DEI MARITTIMI............Tutte le notizie quasi in tempo reale...vuoi chiamarci?? tel. 08119728602 Per l'email [email protected].....
 ESCAPE='HTML'

ESTATE 2018, PRENOTABILI LE LINEE NAPOLI-CAGLIARI E PALERMO-CAGLIARI


Cagliari, 21 Febbraio 2018 – L’estate sta arrivando, Tirrenia apre le prenotazioni per le linee Napoli-Cagliari e Palermo-Cagliari dal mese di giugno in poi.

Le partenze per l’estate sono prenotabili attraverso il sito internet della Compagnia (www.tirrenia.it), rinnovato con contenuti semplificati e disposti in modo tale da migliorare la ricerca di informazioni per l’utente, in più lingue, e una home page con tutte le informazioni commerciali, le promozioni e i servizi di bordo, tutto a portata di click.

Oltre 4.000 partenze per la Sardegna (fino a 24 al giorno) previste per il 2018. Tirrenia, insieme Moby, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con le Compagnie del Gruppo Onorato Armatori significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento.

 ESCAPE='HTML'
  • CIN TIRRENIA NAVIGAZIONE

    Sono aperte le prenotazioni per la stagione 2018

  • LIBERTY LINES

    Aliscafi per le isole egadi, isole eolie, isole pelagie, pantelleria, lampedusa, ustica, napoli e reggio calabria

  • Moby Lines

    Naviga Italiano con la Qualit� MOBY e Prenota Partenze tutto l'Anno

  • DELCOMAR

    traghetti carloforte, traghetti palau, traghetti asinara, traghetti la maddalena, traghetti caprera, turismo sardegna, c

  • Toremar

    Con Toremar puoi prenotare online i traghetti per l'Elba, il Giglio e tutte le isole della Toscana. I traghetti Toremar

SINDACATI DEL SETTORE MARITTIMO

  • Federmar

    Sindacato Marittimi

  • Ugl Mare e Porti

    Sindacato marittimi

  • USCLAC UNCIDIM SMACD

    Sindacato per ufficiali marittimi