TOREMAR

 ESCAPE='HTML'

TOREMAR NUOVO SPONSOR DEL LIVORNO CALCIO

Arriva un nuovo sponsor per l’ A.S. Livorno Calcio: si tratta di Toremar, che sarà partner della squadra amaranto per la stagione sportiva 2017/18.
Toremar, Compagnia del Gruppo Onorato Armatori, è all’avanguardia per le sue innovazioni tecnologiche ed è un punto di riferimento per i toscani. Vanta una puntualità che sfiora il 100% e navi che si distinguono per il loro comfort. Toremar svolge dal 1976 le attività di collegamento con le isole dell'Arcipelago Toscano, collegando per tutto l'anno la costa toscana con l’Elba, il Giglio, Capraia e Pianosa.

Il logo della Compagnia sarà presente, per tutto il campionato, sul fronte delle maglie della prima squadra amaranto e della formazione Berretti sotto lo storico logo ufficiale della Società a partire dalle gare con la Giana Erminio (prima squadra) e con l’Arzachena (Berretti). Le due squadre amaranto, inoltre, viaggeranno con navi del Gruppo Onorato Armatori (quelle della Moby) nelle trasferte di campionato in Sardegna.

Toremar dimostra in questo modo di essere al fianco di una grande realtà sportiva come il Livorno, che contribuisce a diffondere l’immagine di una grande città che vuole tornare al più presto nei grandi palcoscenici del calcio che conta.

“Sostenere questa squadra - dichiara l’Amministratore Delegato Matteo Savelli - è un piacere per Toremar. Il Livorno rappresenta senza alcun dubbio il grande cuore dell’intera cittadinanza, che da sempre dimostra un grandissimo attaccamento a questi colori. Noi faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità per contribuire alla causa degli amaranto”.

“E’ un grande orgoglio - dice il Responsabile Marketing del Livorno Maurizio Laudicino - avere un partner livornese così prestigioso al nostro fianco. Toremar sarà vicino ad una squadra di calcio per la prima volta e noi siamo fieri che la scelta sia caduta sulla nostra Società”.

 

Torre d'amare sempre presente