NEWS DEL GIORNO

TORRE D'AMARE IL SITO DEI MARITTIMI............Tutte le notizie quasi in tempo reale...vuoi chiamarci?? tel. 08119728602 Per l'email [email protected].....

 

TURRIS, CARANNANTE TORNA CON UNA VITTORIA

,dal nostro inviato Christian Scala,

La Turris con alla guida di nuovo mister Carannante vince in rimonta al Liguori  in un importante scontro diretto per la salvezza contro il Manfredonia allenato dall’ex Baratto le cui dichiarazioni avevano agitato la vigilia della partita, nella Turris in porta D'Inverno titolare al posto di Testa, alla prima occasione il Manfredonia passa in vantaggio con la Forgia al 6’ , all’11’  pugliesi ancora pericoloso con un tiro di Martino mandato in calcio d’angolo, al 15’ la Turris prova a guadagnare metri con un tiro di Romano dalla distanza che termina poco fuori, al 26’ la Turris va vicino al pari, Piacente crossa per Improta il cui colpo di testa è parato dal portiere ospite Simone, primo tempo che termina con il Manfredonia abile a sfruttare la prima occasione avuta, Turris più vivace nel finale di frazione dopo un inizio difficile.

Nel secondo tempo  al 60’ Turris in avanti con un tiro di Improta bloccato da Simone, subito dopo nella Turris entra Guarracino al posto di Romano, il neo entrato si rende protagonista con un cross per Roghi il cui tiro termina poco fuori, al 70’ la Turris pareggia con un tiro al volo di Guarracino, buono il suo impatto nella partita, al 73’ Turris pericolosa con un colpo di testa di Liccardi su cui Simone si oppone, all’86’ viene concesso un calcio di rigore alla Turris, sul dischetto va Liccardi che segna il definitivo 2-1 per la Turris.

Vittoria importante in chiave salvezza per la Turris, i corallini sono stati abili a ribaltare la partita, la prossima giornata la Turris giocherà in trasferta contro la Cavese.

Torre d'amare sempre presente