News del giorno

TORRE D'AMARE IL SITO DEI MARITTIMI............PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA' COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected] CHIAMARE IN UFFICIO O INVIARE UN MESSAGGIO VOCALE ALLA DIREZIONE, MASSIMO 30 SECONDI... ..TEL.08119728602 ..SEMPRE ATTIVA.......SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO......HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E' CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE......
 ESCAPE='HTML'

Concluso il Decimo Congresso della Uiltrasporti. Confermato Tarlazzi Segretario Generale.

Caserta, 15 giugno. Si è concluso il X Congresso della Uiltrasporti, con 450 delegate, delegati e quadri provenienti da tutta Italia, che riconferma all’unanimità Claudio Tarlazzi Segretario Generale nazionale.

“Oggi è un momento molto importante nel percorso di rinnovamento organizzativo e politico del nostro Sindacato, che esce rafforzato da questo Congresso e pronto ad affrontare i prossimi 4 anni, che saranno molto impegnativi non solo per le vertenze e i rinnovi contrattuali, ma anche per la difesa delle tutele dei lavoratori della categoria che rappresentiamo – commenta Tarlazzi -  che include settori molto deboli,  oggetto di privazione delle tutele e di reiterati tentativi di aumentare profitti e produttività a scapito dei lavoratori e del benessere lavorativo. Noi invece insieme alla Uil, siamo portatori di un’idea molto diversa, e per questa continueremo a batterci, affinché sia messa al centro la persona e il ruolo della lavoratrice e del lavoratore per lo sviluppo sociale ed economico del Paese. 

“L’incertezza politica, l’assenza di servizi idonei alla qualità della vita di tutti, la precarizzazione del lavoro sono le caratteristiche principali che osserviamo in questa fase storica della nostra società, responsabili principali del disagio delle persone, sempre più sole e in molti casi con poche speranze in un futuro migliore. Questo non è il nostro orizzonte. Continueremo la nostra azione sindacale volta al rispetto e alla valorizzazione del lavoro, alla eliminazione delle differenze di genere e di opportunità, alla crescita dell’occupazione stabile e di qualità, e non per ultimo, all’affermazione di un sistema di mobilità delle persone e delle merci funzionale e adeguato a garantire in tutto il Paese il diritto e la libertà di muoversi, efficace anche per lo sviluppo del sistema della produzione e della distribuzione”.

Traghetti per le tue vacanze