CHIAMATE IMBARCO TURNO GENERALE

Ricerca Personale Qualificato

N° 01 (UNO) 1° UFFICIALE DI COPERTA per imbarcare a MANILA (FILIPPINE) il giorno 14/07/2020 sulla M/n “bottglieri sophie green”

Il Gruppo Caronte & Tourist ricerca per la propria flotta sociale Elettricisti.

Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum a [email protected]  indicando nell’oggetto “Torre d’Amare”

Il gruppo Caronte&Tourist ricerca per la propria flotta sociale Direttori di Macchina e Primi Ufficiali di macchina.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum a [email protected]   indicando nell'oggetto Torre d'amare

La CAREMAR S.p.A richiede candidature di Personale Navigante con operatività per i collegamenti marittimi tra i porti del Golfo di Napoli e le Isole Minori. La richiesta è principalmente riferita a personale locale con residenza in Campania o sulle isole Minori del golfo di Napoli. 

Primi Ufficiali di Macchina, in possesso di Certificato di Competenza CoC Regola III/2 Titolo Direttore di Macchina per imbarco su navi con apparato motore principale pari o superiore a 3000 Kw; ( Art. 16 - DECRETO 25 luglio 2016)

Primi Ufficiali di Coperta, in possesso di Certificato di Competenza CoC Regola II/2 Titolo Comandante  per imbarco su navi di stazza pari o superiore a 3000 GT ( Art. 8 - DECRETO 25 luglio 2016)

Marittimo Abilitato di Macchina possesso di Certificato di Addestramento CoP Regola III/5 – Marittimo abilitato di Macchina ( Art. 21 - DECRETO 25 luglio 2016)

 Operatività: Golfo di Napoli

Obbligo Corsi:

MAMS Regola VI/2
ADDESTRAMENTO NAVI PASSEGGERI Regola V/2

Inviare Cv a:  [email protected] 

Chiamata turno Generale collocamento di Napoli giorno 14-07-2020

Compagnia: TIRRENIA T.U.C.
Qualifica richiesta: ASSISTENTE COMMISSARIO
Unità d'imbarco: VINCENZO FLORIO
T.S.L.:
Potenza motore Kw:
Data d'imbarco: 14/07/2020
Data richiesta risposta: 14/07/2020
Porto d'imbarco: NAPOLI
Note:

SICHIEDE N° 1 (UNO) ASSISTENTE COMMISSARIO .

IL MARITTIMO DEVE ESSERE IN POSSESSO DI TUTTI I CERTIFICATI STCW, VISITA BIENNALE ED ADDESTRAMENTO NAVI PASSEGGERI IN CORSO DI VALIDITA'.

Chiamata turno generale giorno 14 luglio 2020 Messina

La Capitaneria di Porto di Messina informa la marineria interessata che il giorno 14/07/2020 alle ore 10:00 verrà effettuata una chiamata dal turno generale per il sottoelencato personale marittimo:

N°01 (UNO) ELETTRICISTA 

in possesso di:
Certificati STCW 1978, emendata 2010, regola III/7-VI/1-V/2 idonei per le funzioni svolte a
bordo;

– Sicurezza Passeggeri.
– Biennale in corso di validità.

– M.AM.S.

per imbarcare il giorno 14/07/2020 con contratto a Tempo determinato sulla N/T MESSINA della Società’ R.F.I., nel porto di Messina.

IMPORTANTE
– LA CHIAMATA SI EFFETTUERÀ PRESSO IL CORPO DI GUARDIA CORSO CAVOUR.

– I PRIMI 10 (DIECI) ISCRITTI IN GRADUATORIA DOVRANNO PRESENTARSI ALLA CHIAMATA PRESSO L’UFFICIO COLLOCAMENTO G.M., PENA LA CANCELLAZIONE DAL TURNO. (ART. 3.3); DEL REGOLAMENTO IN DATA 20/12/2019, LA GRADUATORIA VALIDA È QUELLA PUBBLICATA SUL SITO INTERNET DELL’UFFICIO E NON PUO’ ESSERE MODIFICATA IL GIORNO STESSO DELLA CHIAMATA.
– COLORO CHE, TROVANDOSI IN POSIZIONE UTILE, RISPONDONO ALLA CHIAMATA MA RISULTANO GIÀ IMBARCATI SU UNITÀ DI QUALSIASI TIPOLOGIA E STAZZA, VENGONO CANCELLATI DAL TURNO GENERALE.
– NEL CASO IN CUI L’IMPEDIMENTO SIA LA MALATTIA, LA SOLA DOCUMENTAZIONE CONSENTITA PER GIUSTIFICARE L’ASSENZA DEL MARITTIMO E’ COPIA DEL CERTIFICATO MEDICO TELEMATICO RILASCIATO ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO SUCCESSIVO A QUELLO DELLA CHIAMATA. (ART. 3.4) DEL REGOLAMENTO IN DATA 20/12/2019

TORRE D'AMARE IL SITO DEI MARITTIMI............PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA' COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected] CONTATTARE LA REDAZIONE.TEL.08119728602 DALLE ORE 09-12.00 ALLE 15.00 ALLE 17.00..HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E' CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE....PER LE VOSTRE LETTERE ALLA REDAZIONE [email protected] ..