TORRE D'AMARE IL SITO DEI MARITTIMI............PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA' COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected] CHIAMARE IN UFFICIO O INVIARE UN MESSAGGIO VOCALE ALLA DIREZIONE, MASSIMO 30 SECONDI... ..TEL.08119728602 ..SEMPRE ATTIVA.......SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO......HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E' CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE......

30-04-2021

Restituiamo la dignità al Comandante Schettino

Noi non siamo giudici, ma uomini di mare. E' la verità  che deve venire alla luce!
La gente deve sapere cosa accade veramente la sera del 13 Gennaio 2012.

 

Autorevoli colleghi Comandanti di Nave, pregiatissimi colleghi appartenenti allo Stato Maggiore delle navi della marineria italiana, carissimi amici e persone vicine, siamo su un cammino che non offre più sabbia per nascondere la testa.
Noi marittimi, accompagnati dalle nostre  associazioni professionali e dal sindacato 
di settore,  dobbiamo tutti insieme, avanzando in linea di fronte, con volontà e determinazione divulgare la verità !
Una verità  ormai inconfutabile, che con energia, abbiamo l'obbligo di  portare agli occhi di tutti.
Il silenzio, a tutt'ora mantenuto, a partire da quello osservato dalle associazioni professionali senza nessuna escludere, non ci onora. 
Dobbiamo gestire le attività in gruppo ed in sinergia  per percorrere tutti assieme un nuovo cammino,  con il fine unico di restituire ad un uomo, ad un collega, che quella fatidica notte rimase solo e defraudato di tutto quello che di più importante un essere umano può avere :  la propria dignità ! 
Un caro abbraccio
Com.te Sup CSLC Raffaele Minotauro