NEWS DEL GIORNO

TORRE D'AMARE IL SITO DEI MARITTIMI............PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA' COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected] INVIARE UN MESSAGGIO VOCALE ALLA DIREZIONE, MASSIMO 30 SECONDI... ..TEL.08119728602 ..SEMPRE ATTIVA.......SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO......HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E' CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE......

Royal Caribbean multata per violazione regolamenti olandesi

 ESCAPE='HTML'

I Paesi Bassi hanno sanzionato Royal Caribbean  per aver violato le regole e le norme del lavoro, dice il quotidiano locale The NL Times.

La compagnia di crociera deve pagare oltre € 600.000 ($ 760.000) per la sovrapposizione  dell'equipaggio di Oasis of the Seas mentre la nave da crociera più grande del mondo stava attraversando un drydock a Rotterdam . Inoltre, i membri dell'equipaggio non disponevano di documenti di residenza adeguati.

"L'Ispettorato degli Affari Sociali e del Lavoro aveva già accennato in anticipo alle Royal Caribbean Cruises che quando la sua nave sarebbe stata qui avrebbe dovuto rispettare le regole ei regolamenti olandesi", dice il giornale.

Inizialmente, sulla nave da crociera cìeì stato il controllo di  dieci ispettori, ma le violazioni riscontrate hanno imposto una seconda visita da 45 ispettori. L'ispezione ha mostrato che almeno 48 membri dell'equipaggio (dall'America meridionale e dalle Filippine) non dispongono di permessi di lavoro olandesi ed erano anche  sovraccaricati  di ore eccessive. 

Secondo uno studio legale olandese , il numero di membri dell'equipaggio senza autorizzazioni di lavoro raggiunge 85. È ammessa una multa di 12.000 euro per violazione e l'importo preciso sarà determinato dopo la fine dell'indagine.