NEWS DEL GIORNO

 ESCAPE='HTML'

Palazzo Sirignano diventerà un albergo di lusso

 ESCAPE='HTML'

Il Gruppo Capri, cui fanno capo i brand Alcott e Gutteridge, cresce nel segmento moda e parallelamente si apre al lifestyle mettendo a segno una serie di acquisizioni immobiliari.

Qualche mese fa, il gruppo di fast fashion guidato da Nunzio Colella aveva acquisito il Palazzo Caravita di Sirignano (ex Tirrenia) a Napoli con l’obiettivo di trasferirvi il proprio headquarter, oggi ubicato al Cis di Nola. “L’intenzione iniziale – ha spiegato Colella a PambiancoNews – era quella di spostare lì la nostra sede, ma dato l’importante valore storico del bene architettonico che il Palazzo rappresenta, abbiamo invece pianificato la realizzazione di un albergo di lusso che verrà inaugurato in un paio di anni su una superficie di circa 7mila metri quadrati.

Per la nostra nuova sede, invece, abbiamo trovato uno spazio più grande, di circa 12mila metri quadrati, presso l’Interporto di Napoli. Un luogo sicuramente più adatto a una location moderna in cui troverà casa, nel giro di un anno e mezzo, il nostro headquarter in cui lavoreranno circa 600 persone”.

Torre d'amare sempre presente